4 GIUGNO 2021 - 6 GIUGNO 2021

24^ LAGO MONTEFIASCONE


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
8 giugno16:26
A Montefiascone quinto assoluto e tanto lavoro sull'Osella di Riolo
Nella classica viterbese, valida come terza prova del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, il leader del Targa Racing Club, raccoglie punti utili per la classifica del 4°Raggruppamento.
Image
6 giugno15:34
Stefano Peroni su Martini MK32 vince e fa tris alla Lago Montefiascone
Il fiorentino della Bologna Squadra Corse completa con la vittoria e il primato in 5 Raggruppamento la terza prova del CIVSA. Secondo sul podio e primo 4 Raggruppamento è il Filippo Caliceti che precede Mario Massaglia, entrambi su Osella PA 9/90.
Image
6 giugno14:54
A Montefiascone Eric Nicchi sfiora di un'inezia la vittoria nella classe t1300 del 2 raggruppamento su Alfa Romeo Giulia Super
Ritirato per problemi tecnici Paolo Biccheri, secondo assoluto con l'alfa 147 dopo la prima manche nella categoria delle moderne.
Image
6 giugno12:01
Stefano Peroni su Martini Mk32 vince la prima manche della Lago - Montefiascone
Il fiorentino della Bologna Squadra Corse sulla monoposto preparata in house precede il siciliano Totò Riolo e il bolognese Filippo Caliceti entrambi su Osella PA 9/90. Gara regolare. Tra pochissimo la seconda manche.
Image
5 giugno19:37
Stefano Peroni su Martini Mk 32 è il migliore in prova alla Lago Montefiascone
Il fiorentino della Scuderia Bologna Squadra Corse in 5 Raggruppamento stacca il suo miglior crono nella prima manche di prova. Nella seconda un lungo ad una chicane gli impedisce di migliorare. In evidenza in 4 Raggruppamento Filippo Caliceti e Piero Lottini entrambi su Osella PA 9/90.
Image
5 giugno16:24
Stefano Peroni su Martini MK32 subito forte alle prove della Lago - Montefiascone
Il fiorentino della Scuderia Bologna Squadra Corse attuale leader del 5 Raggruppamento è tallonato dal bolognese Filippo Caliceti su Osella PA 9/90 BMW. Terzo dell'ipotetica generale in prova è il pisano Piero Lottini su Osella PA 9/90. Con occhi al meteo, sta per partire la seconda manche.
Image
4 giugno18:47
La 24^ Lago Montefiascone è pronta allo Start
Sabato alle 14.30 semaforo verde per le due ricognizioni. Domenica 6 giugno due manches di gara per le 115 vetture iscritte a partire dalle ore 9.30. La terza prova del CIVSA di Scena nel Viterbese è a porte chiuse ma spettacolo e agonismo sono ai massimi vertici.
Image
3 giugno19:40
Sono 115 gli iscritti alla Lago Montefiascone, terzo appuntamento del CIVSA
Dopo lo stop del 2020 tutto è pronto sulla Strada del Lago, pronta ad ospitare il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche organizzato dall'ACi Viterbo in collaborazione con l'associazione Locals Only e il Patrocinio del Comune di Montefiascone. Tutti presenti i big del campionato.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.